Non so perché la gente stia cercando di dire che questo film è buono, perché non lo è. Per prima cosa le parti buone, il cinema, la musica e gli effetti speciali sono abbastanza decenti. E il male, come posso mettere questo, il film non ha ritmo, il modo in cui iniziano il team è ridicolo, e voglio unirsi? Assicurarsi & quot ;. La dura faccia bionda maggiore, qualsiasi cosa faccia fatica a mostrare emozioni ed empatia, ma ti fa solo ridere di non averlo fatto, e la lista va avanti e avanti, la recitazione è davvero terribile. <br/> <br/> OK, abbiamo capito, un piccolo budget, ma questo non significa che la storia, il montaggio e la recitazione debbano essere così bassi. La storia era incredibilmente noiosa e il ritmo era terribile. Era come se fosse stato scritto da un bambino di 10 anni. La grafica è buona ma l'animazione è rigida e irrealistica. L'intera risoluzione del film è stata risolta senza alcun sacrificio o necessità di fare qualsiasi cosa, hanno appena scoperto qualcosa sui loro poteri e sono come & quot; oh beh OK allora & quot; e sconfiggi il cattivo. La fine. <br/> <br/> Ciò che mi ha ossessionato è stato il fatto che il finale mi ha suggerito un seguito, volevo vomitare. <br/> <br/> Sarei uscito ma era davvero divertente ridi di quanto fosse pessimo. <br/> <br/> Il dialogo era imbarazzante e PESSATO rispetto ai prequel di Star Wars. Ancora una volta mi sto dimostrando che la cinematografia russa non può fare un buon film fantasy / d'azione, non sono ancora pronti per questo. La sceneggiatura è ovviamente rubata da Suicide Squad e X-Men: Apocalypse tutti insieme. Il gioco degli attori sta dicendo sommessamente incredibile e banale: '' - Uccidi la gente. -Io uccido le persone cattive.- Andiamo a uccidere altre persone cattive ''. I dialoghi sono noiosi e semplicemente fuori luogo: mescolare il dramma in modo imprevisto nel mezzo dell'azione che lo distrugge. Come direbbe Stanislavsky: "Non ti credo". Tutto il film riguarda la lotta contro un super antieroe, non riuscendo a combattere nemmeno i soldati medi (e questo è quattro supereroi con superpoteri). E alla fine semplicemente inviando qualche super onda per distruggere gli edifici proprio così con un clic. La domanda è: perché non l'hai fatto fin dall'inizio. Bene e così è finita. Grande delusione a dir poco, completo spreco di 2 ore della mia vita. 1 punto per l'orso volante LMAO La trama è normale in questo film, un progetto segreto per trasformare l'uomo in super-soldati è chiuso e il mentore di questo progetto si ritrova con i superpoteri e vuole dominare il mondo. <br/> <br/> Questo film ha una buona ingredienti per essere un buon film, supereroi, scene di combattimento, ragazze carine, azione, gli ho dato solo 6 stelle perché a volte a me sembra che la recitazione non fosse al massimo, non sembrava naturale, sembra meccanizzata, se il dialoghi in cui il film sarebbe più fluido di allora. <br/> <br/> Quindi, i vendicatori russi sono un buon film da vedere e sperare che migliori il seguito. Raccolta di tutti i cliché del film, linea di trama plagiata, mescolata con l'imperialismo russo (in qualche modo rivendicando le ex repubbliche sovietiche in qualsiasi modo stupido possibile). Non abbastanza buono per essere uno scherzo o una spazzatura … totale spreco di risorse. Non sprecare il tuo tempo per questo, per non dire - Dio ti salvi dal andare al cinema e pagare soldi per questa merda.
Faroquymb replied
358 weeks ago