Faroquymb replied

358 weeks ago

Power Rangers In Space > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono piaciuti i Power Rangers fino al Turbo … se avessi saputo che le serie seguenti avrebbero compensato, avrei continuato a guardare. <br/> <br/> Questo è uno dei migliori (se non, THE MIGLIORE) trama di tutta la serie Power Rangers! <br/> <br/> Devo ammettere che mi sono piaciute tutte le incarnazioni dei Power Rangers, ma in retrospettiva, MMPR era una specie di hackney, Zeo semplicemente non ha fatto nulla per me, e Turbo era semplicemente terribile. Certo, ora hanno reso le cose più orientate alla trama con l'aiuto di questa serie. <br/> <br/> La sottotramma di Andros / Astronema è stata fantastica. <br/> <br/> Anche questa serie ha avuto un ottimo finale 2 - parter, & quot; Countdown To Destruction & quot; che era molto ben fatto. <br/> <br/> Se non ti piacciono più i Power Rangers, almeno dai Power Rangers nello Spazio una possibilità … dopo averlo visto, prova a guardare il resto e nota uno schema di ben diretto, bene - azione con script. <br/> <br/> (Per tutta la famiglia, comunque.)
Ho 22 anni e ho guardato Power Rangers da quando è stato trasmesso nel 1993. Power Rangers in Space è il mio preferito di tutti i tempi, seguito da MMPR e PRDT (che mi ricorda MMPR). In realtà, devo ammettere che ho smesso di guardare PR dopo la fine del PRiS. Voglio dire, per molti fan, sembrava la fine semplicemente per il fatto che Zordon è stato distrutto. Devo dire che conosco molte persone della mia età e non meno, che amano i Power Rangers fino ad oggi. La mia sensazione è che se JDF può ancora essere un ranger, non sei mai troppo vecchio per guardare e goderti lo spettacolo. Torna all'argomento originale. PRIS. Lo adoro e lo guardo ancora. Vorrei solo che uscissero con la serie su DVD. I miei nastri si stanno consumando.
Questo è il secondo miglior Power Rangers di sempre, secondo solo a MMPR. La trama della trama è incredibile. Molti dicono che Tommy è stato il più grande Power Ranger di sempre, ma penso che sia Andros. Voglio dire, ha salvato l'intera galassia! Mi è piaciuto soprattutto Countdown to Destruction. Questo è venuto fuori quando avevo circa 7 anni, quindi all'inizio non ho avuto davvero Countdown to Destruction. Ma quando sono diventato più grande e ho letto alcuni dei miei cugini più vecchi, la crisi dei DC sui fumetti delle terre infinite, ho realizzato che Countdown to destruction ha fatto la stessa cosa per i power ranger che Crisis on Infinite Earths ha fatto per la DC. Questo era l'ultimo grande ranger del potere. Dopo questo, tutto è diventato noioso.
Di tutti i "Power Raingers & quot; serie questo è il mio preferito. In un certo senso questo spettacolo è stato una sorta di inchino finale all'originale "Power Rangers"; saga o quello che alcuni sarebbero stati tutti nell'era di Zordon. <br/> <br/> Quello che ho veramente amato di questa serie è stato che stava compiendo il passo successivo nella serie avendo una buona trama e una linea di sviluppo così come personaggi che sviluppare e lottare sia fisicamente che psicologicamente. È stata una mossa azzardata ma una mossa eccezionale e credo che sia stata una che stavo aspettando per il franchise. <br/> <br/> Gli effetti e le lotte con loro sono fantastici come al solito. Insieme con la musica e la canzone tema era buono, leggermente unico dall'originale.Ma quello che ha fatto davvero risaltare questo è stato nei personaggi e nella storia. <br/> <br/> Mi piace che questo spettacolo vada in una direzione oscura e in alcuni punti prende una svolta davvero inopinata, che è stata un'altra mossa rischiosa ed è stato un buono. Era qualcosa che non mi sarei mai aspettato in un "Power Rangers & quot; mostrare perché la maggior parte delle volte vincono sempre, ma qui non sempre vincono. Il mio sentimento ha fatto sì che il conflitto tra le due parti sembrasse più equo, a volte sentivi che le cose potevano andare in entrambi i modi o spostare l'equilibrio. Questo mi ha fatto davvero preoccupare se i Rangers hanno vinto o perso perché sembrava davvero importante. <br/> <br/> I personaggi sono fantastici, quattro si distinguono per me. Andros lo crede o no, è il mio Rainger Rosso preferito perché sentivo che era il più emotivamente conflittuale. Non è solo eccessivamente gravato nel proteggere sia la terra che la galassia, ma anche il fatto che Astronoma, che è uno dei cattivi principali, è la sorella che lo rende ancora più complicato, e ti fa davvero sentire per questo ragazzo, mostra davvero quanto la perdita che questo ragazzo ha dovuto sopportare e la tua preoccupazione per quanto ancora potrebbe dover sopportare. <br/> <br/> Ashley è la mia Yellow Ranger preferita. L'attrice che interpreta è sexy e ha il personaggio da indossare. Mi piace davvero che la chimica tra lei e Andros sia stata genuina, mi piace che sia un po 'rock per lui. Mi piace il fatto che ci sia questo accumulo di suspense nella storia d'amore in erba tra i due, io ero costantemente saltellante o l'uno o l'altro uscirà fuori con esso. <br/> <br/> Zane è bello, mi piace il fatto che l'attore in qualche modo sembra un giovane Brad Pitt che è bello vedere la possibilità che Brad abbia mai fatto uno show dei Power Rangers. Il ragazzo ha un sacco di energia, è capace di comandare, forte, ha un solido carisma. Anche a me piaceva quella piccola sottotrama con lui che in realtà aveva sentimenti per Astronama / Carona in alcuni episodi che trovavo sia divertenti che gentili; Sono giù con che io stesso sono attratto da cattive ragazze, ed entrambi hanno un solido avanti e indietro. Vorrei che facessero di più con quello che ammetto sia l'unico punto debole dello show. Ma quella sottotrama potrebbe aver causato uno squilibrio nelle linee della trama, quindi lo lascio scorrere. <br/> <br/> Astronema / Carona Mi piace molto, è probabilmente la mia mascotte preferita dei Power Rangers perché la più tridimensionale. Mi è piaciuta molto l'attrice che la interpreta, è carina e un po 'hot, è decisamente fantastica con quella parrucca viola negli ultimi episodi. Ha un sacco di minaccia e carisma, ma nonostante quello che fa non la odio. Perché sapevo che non lo stava facendo interamente a suo piacimento, è davvero una marionetta nel progetto di qualcuno che la rende in qualche modo comprensiva perché la sua stessa vita è stata rubata da lei e che anche più motivo per cui vuoi che i bravi ragazzi vincono. <br/> <br/> I Power Rangers nello Spazio scoppiano e si alzano in volo. <br/> <br/> Rating: 4 stelle
Per i fan veterani dei Ranger, questa serie è stata il culmine di sei anni di un intero universo in sé. Seguendo & quot; Spazio & quot ;, le stagioni future sarebbero serie separate in se stesse, connesse solo alle stagioni precedenti dalle apparizioni degli ospiti dei precedenti Ranger per uno o due episodi. <br/> <br/> & quot; Spazio & quot; è stato l'ultimo inchino all'eredità dei primi anni '90. Gli impotenti Turbo Rangers (meno Justin, con gratitudine) costituiscono l'ultimo collegamento continuo alle stagioni precedenti, collaborando con Andros, che è di gran lunga uno dei migliori Red Rangers scritti (oltre a "Whole Damn Show Tommy"). La breve apparizione di un nuovo Silver Ranger (un colore che molti fan erano in attesa di vedere da Gold Zeo) ha aggiunto alcune nuove spezie alla line-up. <br/> <br/> Ma la solida storywriting è ciò che ha reso questa serie uscire in cima . Gli sceneggiatori sono stati in grado di collegare il passato con il presente, conferire alla villainess Astronema una profonda connessione con i Rangers invece di un ruolo di cagna malvagia, e hanno spinto gli spettatori a sviluppare simpatia per i lati positivi e negativi. Spry e il dolce Karone, una volta usciti da quelle parrucche dai colori orribili, hanno conquistato il cuore di molti fan come un cattivo di sostanza reale che valeva la pena di diventare bravo, simile solo a Tommy. Per lo show di un bambino è stato un momento incredibilmente buio vedere Karone manipolato nella sua forma da cyborg, senza dubbio un inchino ai Borg di Star Trek, ma ancora agghiacciante. <br/> <br/> La serie ha anche legato tutto scioltezza del passato riunendo tutti i cattivi precedenti sotto la mente di un fantasma, Dark Spectre, che non solo desiderava dominare l'universo, ma portava anche vendetta contro i suoi stessi scagnozzi. L'arco dell'episodio finale ha visto il ripristino dell'universo e l'eliminazione di tutti i cattivi precedenti con uno dei più grandi sacrifici della saga dei Ranger. <br/> <br/> Con la possibile eccezione di "Time Force", nessun potere futuro La serie dei Rangers potrebbe mai rivaleggiare con "Spazio"; in termini di profondità o intrigo. Con gli Space Rangers lasciato l'eredità.

374e6bdcca
La vendetta di Carter download torrent24: Conspiracy movie free download hdAstray movie mp4 downloadfree download Dhoom 2download Lego Star Wars: The Empire Strikes OutBatman: Rise of Sin Tzu full movie in italian 720pCops vs. Cons full movie in italian 720pOne Shot full movie hd 1080pDentists vs. Explorers film completo in italiano download gratuito hd 720pDesperate Measures download
Please log in to post a reply.