Faroquymb replied

358 weeks ago

Deuces Wild. I Guerrieri Di New York > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Deuces Wild è una storia di correre per le strade e proteggere il tuo vicinato. Tre anni fa, il fratello di Leon è stato ucciso a causa di overdose di eroina. Leon (Stephen Dorff) incolpa Marco (Norman Reedus) per avergli venduto la droga e lo manda in prigione. Ora, tre anni dopo, Leon e l'altro fratello Bobby (Brad Renfro) e un gruppo di altri ragazzi hanno formato una banda di strada chiamata The Deuces e faranno di tutto per proteggere il vicinato. Marco sta per tornare a casa dopo tre lunghi anni di prigione ed è pronto per vendicarsi di The Deuces, specialmente su Leon. Bobby si è innamorato della sua nuova vicina, Annie, interpretata dalla bella Fairuza Balk. Ma questo è un altro problema perché Annie è correlata a Jimmy Pockets. Jimmy è amico di Marco e fa parte della sua banda, The Vipers. Quando arriva Marco, inizia il bagno di sangue e il film diventa eccitante e divertente. Darei Deuces Wild 8/10
Questo ha lasciato un incredibile gusto nella mia bocca. Quando ho visto le anteprime di questo, io, come tutti gli altri pensavo che sarebbe stato bello, voglio dire, un film degli anni '50 su due bande di ingrassatori che lo coprivano con un intero carico di attori familiari di supporto (Norman Reedus, Matt Dillon, Brad Renfro, Stephen Dorff, quel pulcino dei Sopranos e 'Big Pussy', anche dei Sopranos). Di solito non ascolto i critici, ma quando sbattono all'unanimità un film con valutazioni orribili e in realtà ti dicono di starne lontano, allora tendo ad ascoltare e di solito aspetto che il dvd esca se la mia curiosità rimane ancora, o se non c'è altro da affittare. Odio dirlo, ma avrei dovuto ascoltare quei dannati critici dopotutto. <br/> <br/> Questo film è orribile! Non posso affermarlo in modo più chiaro. L'intera storia non è altro che un grosso cliché dopo l'altro … assolutamente niente di originale. Il problema è che non si sente per QUALUNQUE dei personaggi che è ciò che fa fallire così tanto questo film. Non ti frega niente di nessuno di loro o di quello che succede loro. La recitazione (a parte il sempre buono e sinistro Norman Reedus e Matt Dillon) è pura merda, in particolare proveniente dalla più credibile big star trasformata in star indie-flick / b-movie come Renfro e Dorff. Agh, questo film è talmente doloroso da guardare, perché non va da nessuna parte, non ha nulla di nuovo, niente di eccitante e niente vale la pena. Fondamentalmente la trama è che il fratello di Dorff muore per overdose di eroina, quindi promette di tenere pulite le strade con la sua banda. Fondamentalmente, il capo della banda rivale sta uscendo di prigione e vuole vendicarsi del personaggio di Dorff per averlo messo da parte. Quindi, tutto quello che otteniamo è una scena di combattimento mal diretta dopo un'altra, stupide e unidimensionali personaggi di serie e inutili "drammi" che dovrebbero farci sentire SENTIRE per questi perdenti? Ai produttori di questo film: Se vuoi che SENTI qualcosa di diverso dalla rabbia per essere ingannato dal tuo ingannevole schema di marketing, allora dammi i miei 3 e 90 minuti dalla mia vita! <br/> <br/> A chiunque Altrimenti chi è interessato a guardare un bel film di gruppo, guarda dove, questa non è West Side Story, C'era una volta in America o Goodfellas … oh no no no. Questo è un orribile giradischi hollywoodiano che ha una possibilità sul grande schermo a causa di tutti gli attori semi-famosi in esso che si può pensare che questo film potrebbe essere la loro grande svolta nella luce del lime. I ragazzi si sbagliano. Norman Reedus, star di The Boondock Saints, uno dei più grandi film di sempre, merita molto di più di questo, e molto meglio del suo personaggio in Blade II. Evita questo come la peste !!! <br/> <br/> 2/10 stelle solo per Norman Reedus e il pulcino caldo dei Soprano che mostrano i suoi "talenti".
Perché hanno elencato questo film sotto il dramma, non lo saprò mai. Per i primi 30 minuti ho pensato che fosse piuttosto divertente, poi ho cercato nel database solo per scoprire che non doveva essere una commedia. Ha rovinato il resto dell'immagine. <br/> <br/> Una delle linee più divertenti era un "kinder-hood & quot; commentando una sera sulla musica di Natale in sottofondo. & quot; Cristo, deve essere 115 gradi & quot ;. Il giorno dopo (presumibilmente ancora almeno 100 gradi) lo vediamo indossare la sua giacca di pelle. Grande gag! Puoi capire perché questi ragazzi sono così difficili, però. Perché hanno un chip in spalla. Provengono da un quartiere difficile - solo una piscina dove andare. Che satira! <br/> <br/> È facilmente il doppio di una commedia e di un dramma. Su una scala di 10 *, gli do una roccia solida 1/2 * come commedia.
Ho visto un'anteprima di questa notte scorsa. Circa 1/2 di distanza attraverso il film, il mio amico ha detto & quot; questo è male & quot ;. Ero d'accordo, ma speravo che avrebbe dovuto migliorare. Non è stato così. La scenografia della fine degli anni '50, alcune auto d'epoca e la visione di Debby Harry che ballavano sulla musica di XMas era tutto ciò che questo film aveva da offrire. Ruoli sprecati per Vincent Pastore e Johnny Knoxville, troppe scene di lotta senza valore, e un orribile sottosviluppo & amp; la trama abusata ha reso questo film una grande delusione nel mio libro. Con il cast caricato, questo film avrebbe dovuto essere molto meglio. Salva il tuo $ …
Verso la fine degli anni '50, quando i gages dominavano le strade di New York City nella zona di Brooklyn. Quando un giovane robusto, ma di buon cuore, con il nome di Leon (Stephen Dorff), cerca di controllare il fratello minore, più giovane e senza controllo, con il nome di Bobby (Brad Renfro). Dal momento che Leon è il capo della banda chiamata Deuces. Deuces è l'opposto di una banda pericolosa, nota come Vipers. Leon cerca di tenere fuori la droga dalle strade che hanno ucciso suo fratello, quando il capo dei Vipers (Norman Reedus) è uscito di prigione per essere lì per tre anni. <br/> <br/> Dal momento che vuole vendetta, perché qualcuno ha fatto mandalo fuori dai poliziotti. Bobby si innamora di una donna anziana attraente e spensierata (Fairuza Balk) - che non è pericoloso fratello drogato (Balthazar Getty) fa parte delle Vipere. Quando il capo dei Vipers, che vuole vendere Drugs e Thigns, stanno per cambiare. Quando i due Deuce e i Vipers iniziano una guerra l'uno contro l'altro per combattere la pace delle strade. Tieni lontani i farmaci, anche se si tratta di violenza. <br/> <br/> Questo film sottovalutato è elegante, duro, appassionato e di bell'aspetto. Che cattura la vita vividamente in questo piccolo film. Diretto da Scott Kalvert (The Basketball Diaries) ha fatto un ottimo lavoro, che ha un cast formidabile (tra cui: Max Perlich, Drea de Matteo, Vincent Pastore, Frankie Muniz, Matt Dillon, Deborah Harry, James Franco e altri) con un aspettativa cinematografia di John A. Alonzo (Star Trek: Generations, The Guardian, Scarface). Che purtroppo è l'ultimo film di Alonzo come direttore della fotografia. Il film è piuttosto imperfetto in alcuni dei momenti chiave (specialmente irregolare in un momento di sorpresa nel film, che non è mai risolto nel film), ma è abbastanza forte da mantenere questo film, in rapido movimento ed è anche difficile da non apprezzare. < br /> <br/> Il DVD ha un fantastico trasferimento Widescreen anamorfico (2,35: 1) (anche in Pan & amp; Scan) con un suono surround Dolby Digital 5.1. Gli extra per i DVD sono buoni, tra cui: una traccia di commenti incoraggianti del regista e montatore: Micheal R. Miller (Entrambi ammettono che il film è imperfetto, fanno del loro meglio per renderlo il più divertente possibile), Galleria fotografica e Trailer teatrale. Non perdete questo film interessante e di piccole dimensioni. Regista: Martin Scorsese non è accreditato come produttore esecutivo. Questo film era una bomba al botteghino nei teatri. Il film potrebbe avere vita su DVD. Girato nel 2000. Panavision. (*** ½ / *****).

Two brothers, Leon and Bobby are members of the street gang in Brooklyn known as the deuces. Their brother was killed by a drug overdose a few years earlier and the gang is determined to keep drugs of
b0e6cdaeb1
The Sunday Night Slaughter full movie in italian free download mp4Crossworlds - Dimensioni incrociate movie free download hdRecord of Grancrest War 720pWarrioress movie in italian free downloadthe Escape from New York full movie in italian free download hdDownload Future Man full movie in italian dubbed in Mp4Super agente Simon movie download in hdWar Party movie in italian free downloadI predoni movie download hdTurk 182! download movies
Please log in to post a reply.